Categoria 1

Prova su strada: Jeep

prova-strada-jeep

La Jeep è una casa costruttrice statunitense che produce principalmente suv e fuoristrada. È conosciuta in tutto il mondo per l’altissima qualità dei suoi veicoli e per le loro prestazioni. Negli ultimi anni però ha iniziato a produrre anche suv di lusso con interni molto curati. In questo articolo andremo ad analizzare due dei veicoli più venduti dalla Jeep negli ultimi anni.

Jeep Compass.

La Jeep Compass è uno dei suv della casa produttrice statunitense. L’auto si presenta con delle linee particolarmente curate che la rendono molto accattivante, inoltre, grazie all’altezza da terra e alla trazione integrale intelligente riesce a viaggiare su ogni percorso senza problemi. Gli interni del veicolo come l’esterno sono molto curati ed è possibile scegliere tra diverse tipologie di materiali e finiture così da rendere la propria Compass unica. Sono disponibili anche varie motorizzazioni che in ogni caso consentono sia l’uso cittadino, sia la percorrenza di lunghi tragitti in tutta comodità. All’interno dell’abitacolo sono presenti anche diversi sensori, come quelli di parcheggio e la telecamera posteriore che è particolarmente utile quando si utilizza il veicolo in città.

Jeep Wrangler.

La Wrangler è uno dei fuoristrada più piccoli prodotti dalla Jeep, ma non per questo meno performante delle sorelle maggiori. Il veicolo riporta le linee dei suoi successori, con l’aggiunta di una nota di modernità data dall’utilizzo di materiali come pelle e sistemi tecnologici installati all’interno. L’abitacolo consente di trasportare fino a 4 persone che possono viaggiare abbastanza comode. Anche in questo caso è possibile scegliere tra motorizzazioni differenti a seconda delle proprie esigenze e dell’utilizzo che si farà del veicolo. Si adatta bene sia alle lunghe percorrenze, sia ai brevi spostamenti. Inoltre, grazie al navigatore satellitare sarà possibile effettuare nuovi tragitti in tutta sicurezza grazie anche alla trazione 4×4.

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok