Categoria 1

Prova su Strada: Fiat

prova-strada-fiat

La Fiat è una casa costruttrice italiana che è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per le sue utilitarie. Le sue vetture vengono spesso utilizzate per il noleggio per via della loro praticità d’utilizzo e per i consumi ridotti. In questo articolo andremo a vedere insieme i due principali veicoli prodotti dalle Fiat.

Fiat Panda.

La Fiat Panda è una delle utilitarie più famose e apprezzate del marchio italiano. Si adatta molto bene sia all’utilizzo cittadino, sia per i lunghi viaggi. L’abitacolo è abbastanza spazioso e riesce a trasportare 4 persone in tutta comodità. Sul mercato sono presenti vari allestimenti e motorizzazioni che rendono la Fiat Panda uno dei veicolo più apprezzati nel mondo delle utilitarie. È presente anche una versione 4×4 che rende la piccola utilitaria di casa Fiat un vero e proprio fuoristrada capace di percorrere ogni tipologia di sentieri senza avere alcun problema.

Fiat 500l.

La Fiat oltre a produrre utilitarie realizza anche delle fantastiche monovolume come la 500L. Si tratta di un veicolo studiato e realizzato per le famiglie, con una buona altezza da terra e un passo allungato. L’abitacolo è molto curato e consente di viaggiare comodamente in 5, con un bagagliaio di tutto rispetto che riesce a ospitare tutto l’occorrente per una vacanza al mare o per un lungo viaggio. Infatti, la 500l oltre a essere un ottimo veicolo per i tragitti cittadini è particolarmente adatto anche per i lunghi viaggi. Inoltre, all’interno dell’abitacolo sono presenti moltissimi optional che consentono una guida più pratica e sicura del veicolo, come il computer di bordo, il clima bi-zona e il navigatore satellitare. I sedili sono stati progettati per offrire il maggior confort possibile come dopotutto anche il volante e tutte le altre componenti interne della monovolume Fiat.

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok