Categoria 1

Presentazione Salone Francoforte

presentazione-salone-francoforte

Il salone di Francoforte, come ogni anno, attira un grandissimo numero di appassionati. Ciò è dovuto alle novità che questo stupendo salone presenta. Quest’anno l’evento avrà luogo dal 12 al 24 settembre, così da permettere a tutti di godersi a pieno questa entusiasmante esperienza nel mondo delle automobili.

Quali sono le novità presenti all’interno del salone di Francoforte?

Quest’anno per svariati motivi saranno assenti diverse case automobilistiche come Alfa Romeo, Fiat e altre. Nonostante ciò saranno presenti altri stand tra cui anche quelli di note case costruttrici di supercar e non solo. Infatti, ci saranno anche case costruttrici tedesche del calibro di Porche e BMW che presenteranno alcune automobili davvero molto accattivanti.

Quanto costa il biglietto di ingresso per il salone di Francoforte?

I biglietti per il Salone di Francoforte 2017 si possono acquistare sia direttamente all’ingresso del salone, sia sul sito ufficiale dello IAA. Ovviamente acquistando il biglietto direttamente in fiera il prezzo sarà molto più elevato. Andiamo a vedere insieme quali sono i prezzi a seconda dei giorni e delle fasce orarie:

  • Il 14 e 15 settembre il costo del biglietto è di 45,00 euro.
  • Dal 18 al 22 settembre l’ingresso costa 12,00 euro.
  • Nei giorni 16, 17, 23 e 24 il biglietto avrà un costo di 14,00 euro.
  • Biglietto per due giorni consecutivi (dal 16 al 24 settembre): 18,00 euro.
  • Se si effettua l’ingresso dalle ore 15:00 il biglietto sarà di 8 euro.
  • Gli studenti e ragazzi dai 7 anni pagano solo 7,50 euro.
  • I bambini sotto i sei anni entrano gratis.
  • I portatori di handicap entrano gratis.

Acquistando un biglietto si ha la possibilità di visitare tutti gli stand così da ammirare a pieno tutti i veicoli esposti all’interno del salone e perché no, fare anche alcune foto ricordo.

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok